-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Non rinunciate al vostro amico a quattro zampe in vacanza in Croazia

Vacanza col cane in Croazia

Il cane è pur sempre il migliore amico dell'uomo e per questo merita di condividere con noi anche i nostri momenti più felici come quelli che passiamo in vacanza. Ovviamente è importante trovare la casa vacanze giusta che permetta la sua presenza, in cui si possa sentire a casa ed avere i suoi spazi anche in un giardino o cortile. Presumendo però che la maggior parte del tempo la si passa al mare, quando si decide di fare una vacanza in Croazia, è importante sapere dove si trovano le spiagge che permettono il suo ingresso. In questo modo non dovrete mai separarvi dal vostro cane.

In spiaggia col cane

In Istria ci sono tante spiagge in cui i cani sono ammessi. Per esempio, nel sud a Pula, in cui potrete stare a diretto contatto con la natura incontaminata che la caratterizza e rinfrescare i vostri polmoni e quelli del vostro cucciolo. Qui potrete visitare il Tempio di Augusto, l'anfiteatro e la Cattedrale. Affittate altrimenti case vacanze un po' più a nord, a Porec, in cui potrete vedere, tra un bagno e l'altro col vostro cane, la Basilica Eufrasiana, patrimonio dell'UNESCO. Qui avrete anche l'occasione di divertirvi tra locali e discoteche. Per gli amanti dello sport è la località perfetta per praticare diversi sport acquatici. Tra Porec e Pula si trova Rovigno, una città multiculturale che ospita anche tanti italiani. Fate una passeggiata col vostro animale a quattro zampe al centro storico, dopo aver passato una giornata in spiaggia, prima di tornare nelle vostre graziose case vacanze.

Anche nelle isole meridionali troverete spiagge e case vacanze in cui gli animali domestici sono i ben venuti, specialmente nelle città di Krk, Cres, Mali Losinj e Pag. Se decidete di soggiornare nella Dalmazia, potete affittare case vacanza a Dubrovnik, la città circondata dalle mura, o nella vicina Spalato di cui il centro storico è patrimonio dell'UNESCO. In queste due località troverete anche delle spiagge per stare liberamente col vostro cane.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!