suggest_platform: text | close this message 
-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Un
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Anche il vostro amico a quattro zampe ha bisogno di una vacanza, portatelo con voi in Belgio

Vacanza col cane in Belgio

Trascorrere le vacanze col cane in alcuni paesi d'Europa non è poi tanto semplice, oppure s'incontrano spesso difficoltà nel fare accettare il proprio amico a quattro zampe in un hotel. Come si può godere della bellezza di un paese, se poi il nostro cane non viene accettato o rispettato? Per questo per le prossime vacanze col cane è opportuno recarsi in un paese in cui i cani non solo sono accettati, ma ricevono lo stesso trattamento che il padrone stesso riceve. Il Belgio ne è un esempio. Secondo una statistica, ogni casa su tre ammette l' animale domestico. Se state, quindi, organizzando il vostro prossimo viaggio, sarà sicuramente piacevole passare le vacanze col cane in Belgio.

La vostra vacanza col cane in Belgio – Relax e divertimento

Una vacanza col cane in Belgio significa relax per l'uomo così come per il cane. Le lunghe spiagge e i tratti di costa vi permetteranno belle passeggiate ed il clima marino  vi farà staccare un po' la spina dalla quotidianità e dallo stress. Il Belgio offre molte attrazioni che sono a disposizione non solo delle persone ma anche dei loro amici a quattro zampe. Tutto dipende da quale città del Belgio scegliate, così come da i vostri gusti personali.  Una città presa in considerazione da coloro che viaggiano col cane è Namur. Sul fiume Mosa, Namur è una città immersa nella natura bellissima, spesso un po' selvaggia. Qui potrete fare delle bellissime passeggiate nella foresta con il vostro cane.
Anche la capitale Bruxelles offre moltissime attrazioni aperte anche ai cani. Se scegliete Bruxelles per la vostra vacanza col cane in Belgio, allora coniugherete belle passeggiate ed attività con il vostro cane, al tour storico e culturale della città.

Chi ha intenzione di prenotare le prossime vacanze col cane in Belgio deve fare attenzione alla disponibilità stagionale, infatti soprattutto a Bruxelles spesso è difficile trovare una stanza disponibile, a causa del grande turismo internazionale. Per questo motivo è meglio prenotare una casa vacanze, anche per dare maggior comfort al vostro cane. Le case vacanze in Belgio sono infatti l'alternativa perfetta ad un hotel per il vostro soggiorno col cane. I motivi sono sicuramente: spazio ampio, presenza di giardino, casa ad uso privato, prezzi moderati e molti altri.
Se state pensando allora di fare un viaggio col cane in Belgio, prenotate una bellissima casa o un appartamento vacanze sul nostro portale!

↑ inizio 
My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!