-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Visitare l’Austria in compagnia del cane

Vacanza col cane in Austria

Per la vostra vacanza in Austria cercate una casa vacanze in cui gli animali domestici siano ammessi? Con Casamundo la troverete in un batter d’occhio. Voi preoccupatevi solo di fare la vaccinazione contro la rabbia al vostro cane dato che è necessaria in Austria e di prendere il passaporto europeo.

In Austria il vostro cane è il benvenuto

Se avete deciso di prendere una casa vacanza col vostro cane nella regione più meridionale dell’Austria, Carinzia, potrete fare il bagno col vostro amico a quattro zampe nei tanti laghi in cui i cani sono ammessi come all’Ossiacher See, al Forstsee, al Saissersee o al Tigringer See. Avrete anche la possibilità di fare trekking col vostro cane in montagna. Non dovrete stare sempre fuori perché nei bar, ristoranti e negozi i cani sono ben accetti. Che aspettate allora a prenotare una casa vacanze a Bad Klerchenheim o a Treffen am Ossiacher See?

Soggiornando in una casa vacanza a Vienna col vostro cane potrete girare con lui liberamente nei vari parchi come nello Stadtpark e nel Prater e prendere il battello sul Danubio. Le attrazioni da visitare in questa città sono tante come il Duomo di Santo Stefano, i castelli di Schönbrunn e del Belvedere, l’Hofburg Palace. In uno dei tanti ristoranti in cui potrete entrare col vostro cane dovrete provare le famose cotolette Schnitzel e la torta Sacher. Potete raggiungere Vienna con un volo diretto da Roma, Milano, Venezia o Bologna.

Cercate una casa vacanza in cui è ammesso il vostro animale domestico a Salisburgo? Qui vi piacerà girare col vostro cane tra le vie del centro storico, prendere la funivia per raggiungere la Fortezza di Hohensalzburg, fare un giro nei giardini di Mirabell. Una visita alla casa natale di Mozart è d’obbligo in questa vacanza.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!