-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Viaggio in compagnia degli amici in Francia

Viaggi di gruppo in Francia

Tu ed il tuo gruppo di amici avete deciso di rincontrarvi in Francia per una vacanza ma non sapete dove cercare una casa vacanze? Affidatevi a Casamundo.

Tre mete per una vacanza con gli amici

Se avete deciso per una casa vacanze a Parigi potrete ammirare il panorama della città dalla Tour Eiffel; visitare la Cattedrale di Notre Dame, la Basilica di Montmartre, la Reggia di Versailles ed il museo Louvre; vedere il famoso Moulin Rouge, l’Arco di Trionfo e gli Champs-Elysées. La vita notturna è garantita dai diversi locali e discoteche nell’Avenue des Champs-Élysées, a Pigalle, in Rue Mouffetard e in tante altre zone. Per un aperitivo recatevi al Canal St-Martin. Parigi è facile da raggiungere con un volo diretto da Roma, Milano o Venezia.

Soggiornando nelle case vacanza con gli amici a Marsiglia potrete passeggiare al porto o nel quartiere più vecchio della città, Le Panier, in cui vedrete la Cattedrale Sainte Marie Majeure, il Municipio e l’Hotel-Dieu. Dalla Basilica di Notre Dame de la Garde potrete ammirare il panorama della città. Per immergervi nelle tradizioni di Marsiglia recatevi al mercato del pesce al Vieux Port, prendete un caffè in uno dei bar del viale La Canebière dove potrete vedere anche il Palazzo della Borsa ed il museo della moda. Se la sera avete voglia di divertirvi, la città offre diversi pub e discoteche.

Affittando col vostro gruppo di amici delle case vacanza a Bordeaux potrete passeggiare per il centro storico, il quartiere Saint Pierre, e fermarvi lì in qualche ristorante tipico. Per un po’ di relax recatevi al Giardino Pubblico, per ammirare il panorama della città salite sul Ponte de Pierre, per dedicarvi allo shopping passeggiate per la via Sainte Catherine. La Cattedrale di Sant’Andrea, patrimonio dell’UNESCO, la Place de la Bourse e la grande Place des Quinconces meritano una visita. Se vi trovate a Bordeaux a giugno avrete l’occasione di partecipare alla famosa festa del vino. Prima di lasciare la vostra casa vacanze fate una gita alle Dune di Pilat.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!