-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Una vacanza sulla neve e sugli sci in Svezia

Vacanze sugli sci in Svezia

Siete già stati a sciare sulle Dolomiti? Agli amanti degli sport invernali non resta che affittare delle case vacanze in Svezia per poter usufruire delle numerosissime stazioni sciistiche sparse su un territorio che, in virtú della sua latitudine, rimane innevato per un periodo di tempo molto lungo – la stagione si protrae all'incirca dal mese di novembre fino all'inizio di maggio. Potrete vivere qui esperienze eccezionali e irripetibili come quella di sciare alla luce dall'aurora boreale o sotto il sole di mezzanotte.

Stazioni sciistiche per grandi e piccini

Prenotando degli appartamenti vacanze in Svezia potrete godere di un'offerta davvero molto ampia che include all'incirca 200 stazioni e si rivolge tanto alle familie con bambini - proponendo attivitá particolari per i piú piccoli in strutture apposite - quanto a una clientela piú giovane che oltre al divertimento sulle piste cerca anche quello notturno.
Äre é una delle localitá sciistiche piú grandi e conosciute - nonché meglio organizzate - della penisola scandinava e si colloca ai primi posti sul panorama nord europeo. Basti ricordare che qui si sono svolti due volte i campionati del mondo di sci; nel 1954 e nel 2007. Äre si trova nella Svezia settentrionale, nella provincia dello Jamtland, il cui capoluogo - la cittá di Ostersund con il suo aereporto internazionale - é situato a soli circa 100 km di distanza. Dalla vostra casa vacanze ad Äre potrete partire per trascorrere giornate meravigliose sulle 97 piste dai diversi livelli di difficoltá – di queste, il 54 % sono piste verdi, il 36 % blu, il 10 % rosse - e quindi adatte a tutte le categorie di sciatori, da coloro che amano i muri ripidi e il fuori pista fino ai bambini e, in generale, a coloro che non sono ancora padroni della disciplina. Ma non soltanto i patiti della discesa saranno accontentati, in Scandinavia la specialitá predominante é quella dello sci nordico e infatti Äre mette a disposizione degli appassionati piú di 500 chilometri di piste dedicate proprio al fondo. Vi piacciono i paesi nordici? Visitate anche la Norvegiavacanze sugli sci

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!