Vacanze last minute in Slovenia
La ricerca è semplice e la prenotazione è veloce su Casamundo. La vostra unica e piccola “preoccupazione” sarà solo cosa mettere in valigia.
Prenota una casa vacanza, un appartamento o un bed & breakfast in Slovenia a partire da 30 €!
Il bel tempo e il sole renderanno la tua vacanza in Slovenia ancora migliore. Per rimanere al fresco anche con alte temperature, la cosa migliore è prenotare un appartamento o una casa vacanze con aria condizionata!
Ti piacerebbe godere della vista in Slovenia o rilassarti sulla tua terrazza privata? Allora prenota un alloggio per le vacanze con terrazza o balcone e goditi l'aria fresca in Slovenia.
La ricerca è semplice e la prenotazione è veloce su Casamundo. La vostra unica e piccola “preoccupazione” sarà solo cosa mettere in valigia.
Se decidete di prendere case vacanze a Bled potrete fare passeggiate o giri in bicicletta al lago, andare in canoa, fare escursioni nelle colline intorno al lago, visitare il castello. Starete a contatto con una natura incontaminata e potrete fare una pausa dal caos cittadino. Avrete anche l'occasione di rilassarvi alle terme.
Volete soggiornare in un appartamento a Lubliana? Una passeggiata sui ponti e al centro storico per ammirare i suoi monumenti, un giro al mercato per assaggiare qualcosa di tipico, una crociera in battello sul fiume per avere un'altra prospettiva della città. Il castello, la cattedrale di San Nicola, il parco Tivoli e la piazza civica meritano una visita.
Affittando case vacanze a Koper, in italiano Capodistria, visiterete il centro storico con il suo Duomo e palazzo Pretorio, le chiese di Sant'Anna e di San Giacomo, il museo civico e la piazza France Preseren. La sera potrete divertirvi nelle varie discoteche.
Cercate case vacanze a Maribor? Potrete fare passeggiate al fiume e al centro storico; visitare la cattedrale di S. Giovanni Battista, il quartiere antico Lent, i castelli, il municipio Rotovz, il museo regionale e il palazzo Betnava. Non potete lasciare questa città, proclamata capitale europea della cultura nel 2012, prima di avere assaggiato i suoi famosi vini.