-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Per una vacanza last-minute – improvvisata e veloce – scegli la Danimarca

Vacanze last minute in Danimarca

Hai deciso dall'oggi al domani di partire per la Danimarca? Non hai pianificato niente? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi a trovare la casa vacanze adatta a te e ti consigliamo dove passare la tua vacanza last minute.

Due città per una casa vacanze per così breve tempo

Approfitta di questo viaggio breve per visitare la capitale Copenaghen e prendere qui case vacanza. La prima sosta sarà sicuramente al porto per vedere la famosa Statua della Sirenetta. Il Palazzo Reale di Amalienborg, la chiesa Frederiks Kirke e il castello di Rosenborg meritano una visita. Se ti vuoi divertire passa qualche ora al parco giochi Tivoli. Sei un appassionato di storia? Il Museo Nazionale di Copenaghen, Nationalmuseet, ti aspetta. Se ti interessa l'astronomia recati all'osservatorio della torre rotonda, Rundetarn, in cui potrai anche avere una panoramica completa della città. Se la sera hai ancora energie per andare a ballare spostati nel quartiere Vesterbo. Hai anche il tempo di fare shopping prima di lasciare Copenaghen? Vai allora nella via lunghissima Stroget.

Se invece Copenaghen la conosci già, prendi una casa vacanze a Skagen. Questo è il posto giusto per te se la pesca è un tuo hobby. Recati al museo Nordjyllands Kystmuseum per scoprire di più sulla pesca. Puoi visitare il grande acquario marino, l'Oceanarium Nordosoen, assieme alla tua famiglia, i tuoi bambini ne rimarranno incantati. Se l'arte ti appassiona il museo di arte, Skagens Museum, ti farà conoscere tanti artisti danesi. Delizia il tuo palato con i piatti tipici a base di pesce che potrai assaggiare in uno dei tanti ristoranti vicini al porto. Per comprare un souvenir recati alla via Frederikshavn in cui troverai diversi prodotti tipici. Una delle spiagge più belle con le sue dune è quella di Green.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!