-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

In vacanza con la famiglia nei Paesi Bassi

Vacanze in famiglia nei Paesi Bassi

Vuoi trascorrere una vacanza con la tua famiglia in Olanda e cerchi una casa vacanze con più camere da letto per stare tutti comodi? Dai allora uno sguardo alle nostre offerte.

Tre città olandesi da scoprire con la famiglia

Se decidete di affittare un appartamento con la vostra famiglia ad Amsterdam, potrete noleggiare una bicicletta per scoprire la città, fare una crociera lungo i canali, divertirvi con i vostri bambini al parco Vondel Park o allo Zoo Reale Artis. Una visita al museo delle cere di Madame Tussauds o al Museo Marittimo piacerà ai vostri figli. Se salite nella torre A’DAM Lookout potrete ammirare un panorama spettacolare della città. I vostri bambini amano il calcio? Portateli allora allo stadio dell’Ajax. Amsterdam è facile da raggiungere con un volo diretto da diverse città italiane come Bologna e Roma.

Soggiornando in una delle case vacanza a Rotterdam potrete scoprire la città con la famiglia con un giro in barca, fare una passeggiata al ponte giallo di legno Luchtsingel Bridge, vedere le case cubiche di Piet Blom nel quartiere di Oude Haven dove troverete anche tanti locali e ristoranti. Se andate pazzi per gli hamburger fate una sosta in via Witte de Withstraat, Per assaggiare prodotti tipici recatevi al mercato Markthal. Rotterdam dista poco meno di due ore da Amsterdam.

Avete scelto una casa vacanza a Utrecht con la vostra famiglia? Salendo sulla Torre del Duomo, Domtoren, potrete ammirare il panorama della città. Il centro storico e la cattedrale San Martin con il suo cortile sono molto belli da visitare. Un giro in barca o in gondola tra i canali deve essere incluso nella vostra vacanza. Un museo che piacerà ai vostri bambini è la casa di Dick Bruna, un famoso autore di fumetti. Potrete girare la città anche in bicicletta. La città ha anche tanti spazi verdi come i parchi il De Voorveldse Polder, il Griftpark ed il Lepelenburg. Questa città è vicina sia a Rotterdam che Amsterdam. Vacanze in famiglia nei Paesi Bassi

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!