-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Vacanza romantica ma economica in Polonia

Vacanze in coppia in Polonia

Se tu e la tua dolce metà avete voglia di passare una vacanza in Polonia e siete alla ricerca di una casa vacanza economica non vi resta che affidarvi al nostro sito.

Tante attrazioni da visitare mano nella mano

Se decidete di trascorrere la vostra vacanza romantica a Cracovia, la capitale della cultura della Polonia nel 2000, potrete visitare il centro storico patrimonio dell’UNESCO, la Piazza Rynek Glówny con il Municipio, il Mercato dei tessuti e la Basilica di Santa Maria. Approfittatene per fare un giro romantico in carrozza in questa piazza. La Cattedrale ed il Castello di Wawel sono da visitare. Una passeggiata nel quartiere ebraico Kazimierz con le sue sinagoghe e ristoranti tipici vi piacerà. Prima di lasciare il vostro appartamento immergetevi nel verde nel Jordan’s Garden e fate un giro romantico in barca al lago. Potete raggiungere Cracovia con un volo diretto da tante città italiane come Roma, Bari o Cagliari.

Soggiornando col vostro partner in una delle case vacanza a Danzica potrete scoprire il centro storico a piedi che comprende Città Grande, Città Vecchia e Sobborgo Vecchio. La grandissima Chiesa di Santa Maria e la Chiesa di Santa Brigida, la Fontana di Nettuno, la Gru, il Municipio, la Casa della Giuria e la Corte di Artù sono interessanti da vedere. Una passeggiata romantica nelle vie Mariacka e Dluga vi farà conoscere meglio la città. Potete raggiungere Danzica con un volo diretto da Milano o Roma.

Volete sorprendere la vostra dolce metà con una vacanza nella capitale Varsavia? Potrete vedere la Città Vecchia, la Piazza del Mercato, il Castello Reale, il Parco di Łazienki Królewskie, la Chiesa della Santa Croce ed il Palazzo del Belvedere. Il grande Parco dei Bagni Reali con i suoi palazzi storici vi lascerà a bocca aperta. Fate un giro al mercatino delle pulci per scoprire prodotti tipici polacchi. Non potete lasciare il vostro appartamento prima di aver assaggiato i famosi piroghi.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!