Agriturismi in Francia
Relax al mare, passeggiate all'aria fresca in montagna, sport all'aperto, intrattenimento con i festival, città con un'interessante storia da scoprire, queste sono solo alcune delle cose che vi aspettano. Vi indichiamo tre regioni francesi in cui avrete una scelta più ampia nel nostro portale per gli agriturismi.Â
Tre regioni importanti per gli agriturismi
Nella Bretagna potrete soggiornare in una casa di campagna o fattoria in una posizione tranquilla, circondata da campi. Per gli sportivi c'è la possibilità di praticare surf, vela, golf, tennis o equitazione. Nelle vicinanze avrete negozi, piscine e spiagge. La Bretagna è una regione della Francia molto interessante. Durante la vostra vacanza potrete fare passeggiate nelle foreste e nelle colline o andare al mare. Avrete l'occasione di partecipare ad una delle tante manifestazioni culturali su teatro, cinema o musica.
Se desiderate passare la vostra vacanza in una casa vacanza nella Provenza avrete ampia scelta nel nostro sito. Potrete recarvi alla spa, fare una sauna, rilassarvi con un massaggio, divertirvi grazie al team di animazione durante il vostro soggiorno. La bellezza dei paesaggi, della flora e della fauna rendono questa regione molto affascinante.
Anche nella regione Nouvelle-Aquitaine, per noi italiani Nuova Aquitania, potrete trovare l'agriturismo che fa per voi. Scegliete una fattoria con tanti comfort, con un gran giardino con la possibilità di grigliare, con spiaggia o lago vicini. In questa regione troverete di tutto, spiagge si sabbia e terme in cui rilassarvi, montagne e foreste in cui fare escursioni, città interessanti da visitare per la loro storia in cui sorseggiare un bicchiere di vino proveniente da uno dei tanti vigneti della regione.