-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Un
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Case vacanze al mare in Italia – Ferie sulle spiagge nostrane!

Sono molti gli italiani che scelgono di rimanere in patria per le vacanze estive e scelgono una delle tante e stupende località balneari della penisola. Se infatti c'è una cosa che in Italia non manca sono le coste...e che coste! Dai fondali più ripidi del Mar Tirreno ai litorali sabbiosi dell'Adriatico, passando per i faraglioni di Capri. Lungo lo Stivale troverete ogni tipo di paesaggio e vegetazione per trascorrere le vacanze estive in Italia secondo i vostri desideri: dalla Liguria alla Puglia potrete apprezzare i litorali italiani con l'affitto di un appartamento o una casa vacanza al mare che rispecchia le vostre esigenze. Da parte nostra, vi offriamo una grande scelta di case vacanze, da piccoli appartamenti a grandi strutture turistiche, con piscina, terrazza, TV e molti altri comfort che vi faranno sentire a casa anche durante le ferie.

Vacanze al mare sulle isole – Ricchezza tutta italiana

Oltre ottocento isole e 50 000 km² a vostra disposizione per trascorrere le vostre vacanze al mare in Italia. Il patrimonio insulare italiano è infatti decisamente ricco e comprende, tra le altre, le due isole più grandi del Mediterraneo, la Sicilia e la Sardegna.
Con una casa vacanze in Sicilia, oltre al mare apprezzerete anche il ricco patrimonio culturale e i succulenti piatti tipici, dagli arancini alle granite, mentre in Sardegna le coste dal mare cristallino e le lunghe spiagge bianche vi lasceranno senza fiato.
Ma non è finita qui perché altrettanto spettacolari sono anche le isole minori italiane, tra cui l'Isola d'Elba, le Egadi e le Isole Pontine, le Isole Eolie e Lampedusa. Non vi è venuta voglia di fare i bagagli? Non dimenticate costume e asciugamano e prenotate subito le vostre case vacanze al mare!

Case vacanza in Italia – I mari più belli

Se non avete ancora scelto la meta delle vostre vacanze al mare in Italia, ecco qualche consiglio per voi: qui troverete la top 10 delle più belle spiagge italiane in cui potrete rilassarvi, rinfrescarvi, rigenerarvi...Insomma in cui potrete trascorrere delle vacanze da sogno!
Ma non perdiamo altro tempo: al primo posto troviamo Cala Mariolu (Baunei) in Sardegna, 60 m di sabbia e ciottoli gentilmente levigati dalle onde, perfetta anche per lo snorkelling e lo scuba diving. La Sardegna si aggiudica anche la medaglia d'argento con la spiaggia di La Pelosa a Stintino. Al terzo posto invece la spiaggia di Tropea, in Calabria, dove tra sabbia bianca e mare cristallino vi sembrerà di essere in piscina.
Di seguito troviamo la Spiaggia dei Conigli di Lampedusa, Cala Rossa (Isole Egadi), Sestri Levante e Lecce, per chiudere nuovamente con la Sardegna e più precisamente con La Cinta Beach di San Teodoro e Porto Giunco (Villasimius).
Scegliete la casa vacanze al mare nella località che fa per voi e partite a godervi le belle spiagge della nostra Italia!

↑ inizio 
My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!