Preferiti Telefono
-
Freecall
Svizzera
Modifica la ricerca
700.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Una vacanza sportiva al mare in Istria

Alloggi al mare in Istria

Volete trascorre la vostra vacanza al mare vicino all’Italia e non avete intenzione di spendere tanto per mete come Sicilia e Sardegna? Allora l’Istria è la meta giusta per la vostra vacanza estiva economica.

Tre mete sportive

Soggiornando in una delle case vacanza a Pola o Pula nel sud dell’Istria, potrete passare le vostre giornate in diversi tipi di spiagge: di ciottoli, di scogli e di sabbia, sia naturali che artificiali. È possibile in queste spiagge noleggiare un pedalò e praticare sport come beach volley. Una delle sue spiagge si è aggiudicata anche la Bandiera Blu per la pulizia delle sue acque. Pola offre anche attrazioni come l’Arena, il Palazzo Municipale, la Cattedrale, la chiesa di San Nicola, il Museo Archeologico Istria, l’Arco dei Sergii. Questa città è facilmente raggiungibile con un traghetto da Trieste, Venezia o Ancona.

Se decidete di affittare una delle case vacanze a Rovigno potrete visitare il centro storico con la Torre dell’orologio ed il Palazzo Municipale, ammirare il panorama della città dalla chiesa di S. Eufemia, assaggiare prodotti tipici al mercato della Piazza Valdibora, andare in barca a vela, nuotare in acque così pulite da essersi aggiudicate la bandiera blu. La maggior parte delle spiagge qui presenti sono rocciose e ciottolose, offrono diversi servizi ed è possibile praticare sport come beach volley, tennis, surf e diving. Potrete raggiungere questa città con un traghetto da Venezia.

Volete prendere una casa vacanza a Medulin? Una vacanza sportiva all’insegna della vela, del diving, del surf e della pesca vi attende. Qui vi sarà possibile abbronzarvi anche in spiagge di sabbia. Potrete visitare la chiesa della Madonna della Salute e la chiesa di Sv. Lovro, fare escursioni a contatto con la natura. È facile raggiungere Medulin con un traghetto da Venezia, Ancona o Trieste o in macchina.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!