Preferiti Telefono
-
Freecall
Svizzera
Modifica la ricerca
700.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Una vacanza al mare nell’isola dei delfini: l’isola Losinj

Alloggi al mare all’isola Losinj

Avete deciso di passare la vostra vacanza al mare all'isola Losinj o Lussino? Scegliete tra le nostre offerte una casa vacanza vicina alla spiaggia con vista sul mare. In questa isola potrete fare tante escursioni nella natura e scorgere i delfini durante un’escursione in barca nella costa occidentale. Potete raggiungerla con un traghetto da Venezia.

Le due città più visitate dell’isola

Affittando una delle case vacanza nel capoluogo dell’isola, Mali Lošinj o Lussinpiccolo, potrete visitare le chiese della Natività di Maria Vergine e di San Martino ed i palazzi veneziani. Troverete spiagge di ghiaia attrezzate in cui poter praticare sport come beach volley e tennis tavolo, noleggiare barche o kayak. Potrete anche tuffarvi nelle spiagge rocciose, riposarvi nelle pinete dietro le spiagge e sorseggiare un cocktail nei vari beach bar. Se siete amanti della pesca partecipate al campionato di pesca subacquea a settembre.

Soggiornando in una delle case vacanza a Veli Lošinj o Lussingrande, rimarrete incantati dal suo porto e dalle sue piccole case colorate. Potrete visitare la chiesa di Sant’Antonio, vedere il panorama della città dalla Torre, scoprire tante varietà di erbe aromatiche nei parchi delle ville dei Capitani. Vi attendono spiagge rocciose e ghiaiose con possibilità di noleggiare ombrelloni e sedie a sdraio, praticare sport acquatici e non. 

I piatti da assaggiare nelle taverne di quest’isola sono sicuramente a base di pesce. Potrete assaggiare prodotti tipici anche al festival dei profumi che si celebra ogni primo sabato del mese. Prima di lasciare l’isola approfittatene per fare delle gite in barca nelle isole vicine di Rab, di Susak e Ilovik.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!