Alloggi al mare in Grecia
Volete affittare una casa vacanza in Grecia vicino al mare, desiderate spiagge di sabbia e acque cristalline da ammirare anche dalla vostra terrazza? Vi consigliamo le città in cui poter prendere un alloggio che soddisfi le vostre richieste e trovare le spiagge più belle della Grecia.
Dove sono le spiagge più belle?
Una villa a Corfù vi permetterà di farvi un bagno nelle spiagge più belle della Grecia. É una città multiculturale molto animata. Nel centro storico troverete diverse attrazioni come castelli, piazze e chiese.
Affittando una casa vacanza a Santorini vedrete acque limpide e sabbie di sabbia fine, non potete non fare un bagno nella spiaggia di sabbia rossa considerata una delle più belle. Quest'isola è romantica come Parigi, potete visitarla col vostro partner.
Se prendete una casa vacanza a Zante potrete godere di un po' di relax e prendere il sole nelle sue spiagge incontaminate caratterizzate da sabbia e rocce, alcune raggiungibili solo dal mare. Se volete stare in santa pace potete raggiungere gli isolotti vicini disabitati.
Avete prenotato un alloggio a Naxos? Recatevi allora nella spiaggia che ha ricevuto la Bandiera Blu per le sue acque limpide. Se vi trovate con gli amici la sera vi divertirete sicuramente tra locali e discoteche.
A Skiathos farete un'immersione nel verde perché le spiagge sono circondate da una fiorente vegetazione. Qui potrete fare escursioni e sport acquatici, visitare chiese molto belle, il castello e i monasteri.
Cercate spiagge meno frequentate? Allora affittate una casa vacanza a Lefkada in cui potrete vedere anche paesaggi montagnosi. Le sue spiagge vengono paragonate a quelle dei Caraibi e vengono frequentate molto dai surfisti.