-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Godi del massimo comfort in una casa accessibile in Spagna

Case vacanze accessibili in Spagna

Se da tempo desiderate trascorrere una vacanza in Spagna ma avete sempre avuto difficoltà a trovare una casa adatta alle vostre disabilità affidatevi a Casamundo. Offriamo case vacanze accessibili con piscina, terrazza, aria condizionata, tv, internet e lavatrice. Sappiamo bene che queste sono le caratteristiche che ricercate e che garantiscono una vacanza con tutti i comfort.

Città comodamente accessibili

Soggiornando in una casa senza barriere architettoniche a Maiorca troverete tantissime spiagge di sabbia accessibili ai disabili. Potrete visitare bellissimi parchi naturali come la Riserva di Albufera e l’arcipelago di Cabrera. La cucina di Maiorca essendo mediterranea sicuramente rispecchierà i vostri gusti, tra i piatti tipici da provare l’Arròs Brut con carne di maiale.

Se affittate una casa vacanze accessibile ad Andalusia potrete visitare la bellissima Siviglia prendendo anche il bus turistico che fa il giro della città con una guida. Durante questo tour vedrete sicuramente i Palazzi Reali detti Reales Alcazares, la cattedrale, la Plaza de España ed il Barrio de San Bartolomè. Da provare sicuramente le tapas, originarie di questa città, tra una visita e l’altra.

Cercate una casa vacanza senza barriere in Costa Brava? Vi consigliamo di affittarla a Barcellona perché dispone di diverse aree accessibili come il Parco di Montjuic ed il vicino Museo Nazionale d’Arte della Catalogna, il Quartiere Gotico, il Parco Güel e la Sagrada Familia. Per scoprire meglio questa città dovrete assaggiare anche i suoi piatti tipici come il pollo asado a la catalana, la paella e la crema catalana.

Se volete visitare Costa del Azahar ed in particolare Valencia, affittando qui una casa vacanze accessibile, potrete girare comodamente con la sedia a rotelle nel centro storico e nella Città delle Arti e delle Scienze. Tra i piatti tipici da provare durante questa vacanza l’anatra al pepe piccante, le angulas al ajillo ossia le anguille, le seppie ripiene di gamberi.

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!