-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Non lasciarti frenare dalla tua disabilitá, affitta una casa vacanze accessibile in Germania

Vacanze accessibili in Germania

Il sogno di una bella vacanza per evadere dalla quotidianità e dallo stresso del lavoro è un'esperienza che devono poter vivere tutti, anche coloro che hanno delle disabilità. Molti appartamenti e case vacanze oggi sono disposti proprio in modo specifico per accogliere persone disabili. In questo modo coloro che viaggiano con un handicap potranno sentirsi a proprio agio e godersi una vacanza rilassante. Un paese in cui le persone con disabilità non sentiranno alcun disturbo o scocciatura è sicuramente la Germania.
Situate al primo piano, porte ampie, docce attrezzate a norma sono solo alcune delle attrezzature di cui dispongono le case vacanze accessibili in Germania. Anche le cucine sono fatte in modo da rendere il soggiorno piacevole, magari attraverso zone ampie e con l'uso di maniglie.

Decidete da soli dove volete viaggiare, senza limiti

Una volta che ci si è accertati di avere tutte le condizioni giuste per disabili, toccherà a voi scegliere in quale paese viaggiare. Di sicuro la Germania, con le sue mille sfaccettature e varietà di paesaggi, è una valida scelta per una vacanza accessibile per disabili. Che sia una visita alle grandi città come Amburgo, Berlino, Brema o Monaco, o semplicemente un tour sulle montagne o una passeggiata in spiaggia sul Mar Baltico o sul Mar del Nord, il sogno di una bellissima vacanza accessibile in Germania diventerà realtà.

Se la scelta diventa difficile, chi dice che dovete visitare soltanto una città? Potreste piuttosto scegliere una destinazione che vi permetterà in poco tempo di raggiungere anche altre mete. Per persone disabili c'è la possibilità di fare un viaggio organizzato in Allgau, per lasciarsi travolgere dalla bellezza dei paesaggi e visitare anche città come Wangen e Lindau. Anche le località sul Mar Baltico sono molto ben organizzate per persone con disabilità.   Respirare l'aria di mare sarà rigenerante per l'anima ed il corpo!
Altra località in Germania piena di alloggi per disabili è Eifel. Qui i viaggiatori potranno recarsi nel parco naturale “Hohes Venn”, grande 2500 m², e godere dello spettacolo della natura.
Quale che sia la meta che scegliate, la Germania vi darà un caloroso benvenuto!
Iniziate a fare la vostra ricerca sul sito e scegliete la giusta casa per le vacanze accessibili in Germania.

↑ inizio 
My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!