Appartamenti e case vacanza - CASAMUNDO

Vivi una vacanza serena in una casa accessibile senza barriere architettoniche

Italia
In qualsiasi momento
2 ospiti
Le vacanze devono essere possibili per tutti. Così come le case vacanze. Spesso viaggiare per le persone con disabilità o su una sedia a rotelle può risultare difficoltoso, eccessivamente dispendioso per la carenza di servizi o, addirittura, scoraggiante.
ALTRE INFORMAZIONI »

Affittando una casa vacanze, vi basterà selezionare le strutture senza barriere che agevoleranno e renderanno possibili le vostre vacanze e quelle dei vostri compagni di viaggio!

Gli aspetti importanti delle case vacanze accessibili

Se si sta cercando una casa vacanze accessibile per le persone con disabilità è necessario tener conto di alcuni aspetti. Le case o gli appartamenti vacanze devono disporre di porte molto larghe, le stanze devono trovarsi sullo stesso livello, l'accesso all'alloggio deve essere al primo piano o almeno disporre di ascensore. Naturalmente le case vacanze accessibili devono avere anche dei bagni attrezzati, con doccia o vasca da bagno praticabili per la carrozzina. Molto importanti sono anche manici a cui potersi reggere, così da rendere la situazione più semplice.

Vacanze accessibili in Francia

Che ne dite di prenotare una casa vacanze accessibile in Francia, nella meravigliosa Provenza? Tra i campi di lavanda e le spiagge sulla costa sud-orientale della Francia, preparatevi a vivere giorni rilassanti in Provenza. Vivete, inoltre, la squisita cucina francese e l'atmosfera mediterranea. Se invece non volete allontanarvi, potete sempre cercare case o appartamenti vacanze accessibili in Italia.
Navigate sul nostro portale e scoprite gli appartamenti vacanze accessibili in tutta Europa.

image-tag