Vacanza col cane in Spagna
Affidati a Casamundo per trovare l'alloggio che accontenti tutti e due. Inserendo il filtro “animali consentiti” nella ricerca nel nostro sito, troverai facilmente quello che cerchi.
Prenota una casa vacanza, un appartamento o un bed & breakfast in Spagna a partire da 33 €!
Risparmia fino al 63%
Il bel tempo e il sole renderanno la tua vacanza in Spagna ancora migliore. Per rimanere al fresco anche con alte temperature, la cosa migliore è prenotare un appartamento o una casa vacanze con aria condizionata!
Ti piacerebbe godere della vista in Spagna o rilassarti sulla tua terrazza privata? Allora prenota un alloggio per le vacanze con terrazza o balcone e goditi l'aria fresca in Spagna.
Affidati a Casamundo per trovare l'alloggio che accontenti tutti e due. Inserendo il filtro “animali consentiti” nella ricerca nel nostro sito, troverai facilmente quello che cerchi.
Affittando case vacanze nel capoluogo di Maiorca, Palma di Maiorca, troverai diverse spiagge in cui poter andare col tuo cane. Ma questa città non offre solo sole e mare, ma anche un interessante centro storico. Troverai piazze, palazzi, castelli e monumenti molto belli da vedere.
Se hai deciso per gli appartamenti a Girona, in Catalogna, avrai l'imbarazzo della scelta nel nostro portale tra gli alloggi in cui i cani sono ammessi. Ovviamente troverai anche spiagge in cui il tuo amico a quattro zampe sarà libero di fare il bagno. Le attrazioni turistiche sono numerose in questa città. Potrai vedere diversi quartieri storici, monumenti, edifici, chiese e piazze.
Ad Alicante sono presenti diverse spiagge e case vacanze in cui i cani sono ammessi. Durante la tua vacanza potrai visitare i castelli di Santa Barbara e di San Fernando, la cattedrale di San Nicola e la chiesa di Santa Maria. Se sei alla ricerca del divertimento notturno è il posto giusto per te.
A Valencia troverai spiagge e appartamento pet-friendly. La cattedrale, le piazze e i musei meritano una visita. Se sei in vacanza con i tuoi figli recati al parco biologico Bioparc e all'acquario Oceanografico. Non puoi lasciare la città senza aver assaggiato la famosa paella del posto.