Strutture turistiche in Spagna
La vostra vacanza in Spagna la volete passare in una struttura turistica? Scelta comprensibile dato i servizi che solo una struttura turistica può offrire. Noi vi vogliamo aiutare indicandovi le regioni in cui avrete una maggiore scelta di villaggi turistici.
Tra un tuffo e l'altro scoprite la cittÃ
Nella Costa Blanca abbiamo numerosi villaggi turistici vicino alle spiagge. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità , Villajoyosa è il posto giusto per voi. Tantissime spiagge attrezzate vi attendono in questa piccola città vicino ad Alicante. Il centro storico e il museo del cioccolato meritano una visita.
Se avete deciso per la Costa Brava avrete l'imbarazzo della scelta per il villaggio turistico a Pals con o senza piscina; con negozi, spiagge sabbiose e campi da golf nelle vicinanze. Ha una spiaggia di tre chilometri e mezzo in cui potrete prendere il pedalò o la tavola da surf, giocare a pallavolo, bere o mangiare qualcosa di fresco nei bar e ristoranti vicini. Il centro storico di questo borgo medioevale è uno dei più belli della regione per i suoi tratti architettonici.
Volete passare la vostra vacanza in Andalusia? Trovate allora il vostro residence a Estepona nella Costa del Sol. É una città molto interessante dal punto di vista storico. Durante la vostra visita al centro storico fate anche una sosta per assaggiare un piatto tipico a base di pesce. Potrete godervi spiagge dotate di ogni servizio e pescare al porto.
Preferite soggiornare nelle isole Baleari? A Minorca potrete scegliere tra diversi villaggi turistici, adatti anche ai bambini, con parco giochi e piscine per loro. Troverete spiagge in cui potervi isolare e praticare sport acquatici. Soggiornando nella capitale, Ciutadella, rimarrete incantati dal porto, dalle chiese, dalle piazze e dai palazzi storici.