-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Soggiornate in un villaggio turistico durante la vostra vacanza in Francia

Vacanze in un villaggio turistico in Francia

La Francia è un paese dalla grande cultura e dai paesaggi mozzafiato. Chi ha intenzione per le prossime vacanze di partire con la dolce metà, con la famiglia  o semplicemente con un gruppo di amici, allora farà bene a prenotare un appartamento in un bel villaggio turistico in Francia. Situati in luoghi unici, immersi nella natura o sulle coste francesi, i villaggi turistici offrono moltissime attività di svago e di relax, inoltre non sono poi tanto lontani dai siti culturali e storici francesi.

Da nord a sud – Villaggi turistici in Francia

Molti villaggi turistici in Francia si trovano sulle coste settentrionali, che affacciano sull'Atlantico. In Normandia molti villaggi sono circondati dalla pineta o da dune. La gran parte dei villaggi turistici in Francia sul mare mette a disposizione interessanti programmi per bambini, con così tante attività che sarà impossibile annoiarsi. 
Giù al sud, sulla costa occidentale ad esempio in Linguadoca-Rossiglione, ci sono strutture turistiche che offrono attività anche per i più grandi: equitazione, golf, vela, tennis, e molte altre. Naturalmente se quello che si cerca è un po' di relax, ci si può tranquillamente sdraiare a  bordo piscina, sorseggiando una bibita fresca, oppure passare un'oretta nella SPA, che molti villaggi offrono.
Non perdete altro tempo e prenotate un appartamento vacanze in un bellissimo villaggio turistico della Francia.

In un villaggio turistico in Francia si può fare di tutto, tranne che annoiarsi

L'offerta di villaggi turistici in Francia è molto variegata. Ci sono addirittura strutture turistiche che collaborano con l'associazione WWF, così da garantire il pieno rispetto dell'habitat naturale in cui vi si trovano. Villaggi turistici del genere li trovate a Marsiglia, in Costa Azzurra, e Toulouse, nei Midi-Pirenei. Molti sono anche i villaggi turistici che non si trovano poi tanto lontani dalle grandi città ed offrono anche tour alla scoperta dei siti storici e culturali più interessanti.
Prenotate dunque online un bungalow o un appartamento in un villaggio turistico della Francia, partite subito per una vacanza rilassante, divertente e nel pieno rispetto dell'ambiente. 

↑ inizio 
My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!