Laghi finlandesi, che vi permetteranno di scoprire (o riscoprire) la pace e la serenità di questa pratica.

Un viaggio di pesca è un'esperienza unica
Partire per un viaggio di pesca sarà un'esperienza indimenticabile, alla scoperta di nuove località , nuove specie di pesci e diverse strategie di pesca. Che sia un viaggio verso la Norvegia o un viaggio di pesca in Svezia, sicuramente resterà impresso per tutta la vita.
Per chi vuole cimentarsi in quest'esperienza, ci sono due tipi di viaggi di pesca: quello con una guida alla pesca e quello senza. Per coloro che amano le sfide, l'avventura, sono senza paura e hanno una gran voglia di mettersi in gioco con il proprio gruppo di amici, allora partiranno per un viaggio di pesca senza guida. Per chi invece prende quest'esperienza molto sul serio e magari è alla ricerca di una particolare specie di pesci o cerca pesci molto grandi, allora è consigliabile affidarsi ad una guida alla pesca.
E dopo una giornata o una nottata di pesca, cosa c'è di meglio se non alloggiare in una casa vacanze dotata di tutti i comfort necessari! Prendete ad esempio una bellissima casetta in Finlandia intorno ai laghi Saimaa, dotata di camino, giardino e magari anche una barchetta privata. Oppure un appartamentino che affaccia sul Mar del Nord, con una bellissima veranda ed una vista mozzafiato. Date subito un'occhiata al nostro portale per scegliere la casa o l'appartamento vacanze adatto a voi.