-
Freecall
Svizzera
400.000 case e appartamenti vacanza da Casamundo
Alloggi
Confronta in modo sicuro gli alloggi vacanza e prenota
Prenotazione sicura
Alloggi vancanza con il miglior prezzo garantito
Garanzia miglior prezzo
Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata
I nostri clienti confermano di essere soddisfatti
Alta soddisfazione della clientela

Scopri il Golfo di Napoli con una vacanza in barca

Vacanze con barca nel Golfo di Napoli

Il vostro soggiorno in una delle case vacanze in Campania può essere combinato con una gita in barca sul Golfo di Napoli, che renderà le vostre vacanze ancora più belle e indimenticabili.

Gite in barca sul Golfo di Napoli – un'esperienza indimenticabile

Potrete fare svariati tour in barca della durata di mezza giornata o di una giornata intera al largo della costa campana. E' possibile partecipare a gite in barca sul golfo sia di giorno, quando potrete prendere il sole lasciandovi cullare dalle onde del mare, sia di sera, quando potrete fare una cena romantica al lume di candela con la vostra dolce metà, assaporando il miglior pesce pescato dai pescherecci della zona e gustando il delizioso vino ricavato dai profumati vigneti di Ischia. Potrete anche viaggiare su battelli dal fondo trasparente, dai quali è possibile vedere splendidi fondali ricchi di fauna marina e di reperti archeologici sommersi, stando comodamente adagiati sui sedili delle barche. Non perdete l' occasione di passare in barca in mezzo ai suggestivi Faraglioni di Capri, e di fare tappa presso la meravigliosa grotta Bianca, dove potrete fare il bagno nell' acqua cristallina. Durante questi tour sul mare è possibile fare soste nelle varie isole del Golfo, per una passeggiata piacevole in mezzo a borghi antichi, strade caratteristiche e botteghe di artigiani. Al mare preferite le montagne? Allora affittate una delle case vacanze in Svezia

Minicrociere sul Golfo di Napoli – un viaggio nel passato col mito delle sirene

Con una minicrociera sul Golfo di Napoli oltre a godere della natura circostante e di panorami suggestivi potrete rivivere anche la storia di queste acque e dei miti ad esse legate. Passate tra le Bocche di Capri, dove le sirene non riuscirono a rapire il valoroso Ulisse, il quale per non farsi stregare dal canto delle splendide creature si fece saggiamente legare all' albero maestro dalla sua ciurma, portandola così in salvo. Avventuratevi anche voi in una piacevole gita in barca sul Golfo di Napoli e vivrete fino in fondo l' esperienza di una vacanza tra spettacoli naturali, passeggiate tra i borghi isolani e la deliziosa cucina campana.

vacanza con barca

My CASAMUNDO

Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!