Appartamenti e case vacanza - CASAMUNDO
Inserisci la tua proprietà
Liste dei preferiti
Case vacanze con barca – Buon vento! - CASAMUNDO base64Hash Case vacanze con barca – Buon vento! - CASAMUNDO

Case vacanze con barca – Buon vento!

Italia
In qualsiasi momento
Ospiti
Lasciare gli ormeggi e navigare verso il mare aperto: chi non desidera provare queste emozioni e lasciarsi andare? Le destinazioni per una vacanza in barca sono tante e Casamundo vi propone un'ampia offerta di appartamenti e case vacanze vicino alle coste per coniugare le vostre vacanze in barca con qualche giorno di relax in spiaggia.
ALTRE INFORMAZIONI »

Preparazione al viaggio in barca

Innanzitutto è importante vedere quale stagione sia adatta ad un viaggio in barca. Naturalmente questo dipende anche dalla località che si sceglie, ma in linee generali i periodi dell'anno migliori sono dalla primavera all'autunno, tenendo conto che in estate troverete sicuramente maggior “traffico” di barche. Prima della partenza è opportuno appuntarsi il numero d'emergenza del paese che avete scelto, da contattare in caso di qualsiasi problema.

Località ideali per una vacanza in barca

Soggiornando in una casa vacanza con barca in Croazia potrete spostarvi da un’isola all’altra molto facilmente. Se non avete avuto ancora l’occasione nella vostra vita di vedere i delfini allora vi consigliamo un viaggio nell’isola Brac, isola Hvar e Korcula. 
Le isole greche sono anche molto interessanti da scoprire durante un soggiorno in una casa vacanza con barca. Santorini, Mykonos, le isole Cicladi e Ioniche sono ideali per una vacanza in barca.
Se avete deciso di affittare una casa vacanza con barca in Spagna potrete scoprire le isole Baleari o Canarie, Malaga e Costa del Sol. Ibiza, Formentera e Maiorca sono sicuramente le destinazioni più scelte dagli amanti della vela.
Anche la vicina Costa Azzurra è molto bella da visitare durante una vacanza in barca. Prendendo un appartamento a Cannes avrete l’occasione di scoprire la riviera francese ed il suo lusso.
Ovviamente potete anche restare in Italia ed affittare una casa vacanze con barca nelle Cinque Terre o all’Isola d’Elba o nella bellissima Costiera Amalfitana. Un viaggio in barca tra Amalfi e Positano, vi permetterà di vivere esperienze fantastiche come quelle che ricordiamo dai vecchi film con Sophia Loren e Vittorio De Sica.
Vi attendono un mare cristallino, spiagge di sabbia perfette per i vostri bambini piccoli, una natura incontaminata, piccoli centri storici, una deliziosa cucina tradizionale, party nei locali più cool amati dai giovani.
Buon vento e buone vacanze!

image-tag