000 abitanti, per la maggior parte stranieri, un clima mite tutto l'anno e pittoreschi punti d'interesse, Calpe è una delle mete di villeggiatura più rinomate di tutta la Spagna. Usando come base delle proprie ferie una delle numerose case vacanza Calpe, si può dare il via ad un'esperienza unica ed irripetibile. Dopo aver preso possesso della propria casa vacanza Calpe, che potrà essere a seconda delle esigenze un appartamento, una casa indipendente, in centro oppure a ridosso della spiaggia con l'indimenticabile vista mare, si parte per le escursioni! Al mare preferite la montagna? Guardate un pó cosa vi suggeriamo: Ferie in Trentino-Alto Adige, sulle belle vette del nord Italia Casa vacanza Alpi francesi per gli amanti dello sci Ferie alla Massana - Circondati dalle montagne Al cospetto di cime maestose - Soggiorno a Berchtesgaden Vacanze sulla neve a Sankt Moritz, la localitá piú IN della Svizzera

Calp: I nostri consigli per te
Case vacanza e appartamenti con aria condizionata
Alloggi vacanza con Wi-Fi
Case e alloggi vacanza con terrazza o balcone a Calp
Vacanze a Calpe - Spettacoli mozzafiato
In questa città infatti le oppurtinità di cose da vedere sono molteplici. Impossibile non cominciare dal famoso Penyal d'Ifac, la formazione rocciosa che si erge come una montagna nel mar Mediterraneo. Nei tempi antichi, Penyl era usata come torre di vedetta per avvistare navi nemiche o pirata. Oggi è un parco naturale, casa di innumerevoli specie animali e vegetali. Tramite un sentiero inerpicato si può arrivare fino alla vetta ma il numero di turisti ammessi per volta sulla punta è limitato. Una volta arrivati in cima, però, lo spettacolo mozzafiato che si apre davanti agli occhi ricompensa della fatica compiuta: una vista a 360°, dall'alto di 330 metri, di tutta la zona circostante. Dopo una camminata faticosa non si può desiderare altro che un po' di riposo, ma prima di rientrare nelle case vacanza Calpe, è d'obbligo verso le 17 fermarsi al porto. A Calpe, paese di pescatori, a quell'ora c'è il rientro dei pescherecci al molo, accompagnato da un caratteristico volo di gabbiani. Se si ha la pazienza di aspettare lo scarico dei pesci, nelle bancarelle attigue al porto si può prendere parte alle varie aste del raccolto del mare! Con pochi spiccioli potrete portarvi a casa per cena il meglio che il mare possa offrirvi e, addirittura, farvi tenere da parte per il giorno seguente il vostro pesce preferito. La sera ci si può perdere nei locali del centro storico. Se invece a una sfrenata vita notturna preferite passeggiate culturali, non potete perdervi Plaza de la Vila, con i suoi antichi resti di mura e il raffronto tra la Chiesa Gotica del 15° secolo e la più moderna che è stata dedicata alla Virgen de las Nieves.
La costa Blanca non è abbastanza conosciuta per voi e preferite visitare luoghi praticamente "sulla bocca di tutti"? Allora sicuramente dovete prendere in considerazione di affittare un appartamento a maiorca oppure un alloggio in Costa Brava, la più famosa forse tra le costriere iberiche.
Quali sono gli alloggi più popolari a Calp?
Le case e gli appartamenti vacanza più prenotati a Calp sono appartamenti vacanza e villa. Confrontiamo più di 2.043 offerte disponibili a Calp per aiutarti a trovare la sistemazione perfetta per il tuo viaggio.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze a Calp?
I prezzi partono da 50 € a notte. La maggior parte di villa a Calp sono grandi 204 m² mentre appartamenti vacanza sono grandi 83 m².
Sono disponibili degli alloggi a Calp adatti a chi viaggia in gruppo?
Per la tua vacanza a Calp, offriamo alloggi adatti a gruppi. Di solito appartamenti vacanza possono ospitare fino a 5 persone.