La Catalogna è l'esempio più evidente dell'eterogeneo panorama di culture e dialetti che compongono la Spagna. In questa regione, che confina con l'Aragona e comprende anche la Costa Brava, si può trovare un'offerta turistica adatta a ogni tipo di richiesta: dalle famiglie ai giovani in cerca di movida, dagli amanti delle tradizioni e della cultura a chi vuole solo rilassarsi su una bella spiaggia. Le case vacanze in Catalogna rendono possibile tutto questo: con una villetta, un appartamento o una villa con piscina in Catalogna potrete calarvi completamente nell'atmosfera di questa terra, orgogliosa di un passato ricco di tradizioni e di un presente all'avanguardia per arte e cultura.
Il capoluogo catalano è Barcellona, poliedrica città che richiama alla mente la perfetta fusione tra antico e moderno. Gli appartamenti in Catalogna situati nella città svelano al visitatore le molte facce di Barcellona, quella lavoratrice e quella festaiola, quella seria e quella fantasiosa, quella di centro multietnico e quella di roccaforte dell'orgoglio catalano. Qui, il turista che alloggia nelle case vacanza in Catalogna potrà visitare chiese, musei, parchi e giardini meravigliosi, senza rinunciare ad una movida unica.
E se volete prolungare le vostre vacanze, potreste fare una sosta nella vicina Francia, una casa ad Argelès-sur-Mer, ad esempio, potrebbe essere un'ottima idea!

Alloggi vacanza con Wi-Fi
Case vacanza e appartamenti con aria condizionata
Case vacanza con giardino
Catalogna: I nostri consigli per te
Quali sono le destinazioni più amate in Catalogna?
Catalogna: case vacanze tra colori e profumi!
Per chi non ama i ritmi della grande città , l'entroterra catalano offre interessanti itinerari, che potrete organizzare al meglio e in piena libertà scegliendo di soggiornare negli appartamenti vacanze della Catalogna.
La natura esplode imponente nei paesaggi montani dei Pirenei, mentre centinaia di chiesette e monasteri si susseguono sotto gli occhi meravigliati del viaggiatore. La bellezza dei paesaggi è accentuata dal tripudio di colori e profumi che travolgono il visitatore, soprattutto quello che approfitta di una casa vacanza in Catalogna per tuffarsi interamente nella vita locale. Grandi città d'arte e piccoli borghi di pescatori, possibilità di praticare sport di ogni genere (dallo sci agli sport acquatici), grandi fiere e deliziosi mercatini da visitare in ogni periodo dell'anno, gustosi itinerari enogastronomici sono solo alcuni degli elementi che renderanno indimenticabili le vostre vacanze in Catalogna.
Tra i prodotti caratteristici della regione, pizzi e merletti spadroneggiano, mentre gli amanti dei sapori non potranno fare a meno di assaggiare il Cava, lo champagne catalano, o le appetitose specialità locali.
Se siete inebriati da tutto questo splendore e non sapete da dove partire per visitare la Spagna, se Barcellona o La Seu D'urgell, Tarragona o Taüll, visitate il nostro sito e cercate la casa vacanza in Catalogna che fa per voi! Anche gli amanti del mare troveranno soddisfazione con le case vacanze in Catalogna, a due passi dalla Costa Brava e dalla Costa Dorada, dove strapiombi rocciosi e suggestive spiagge sabbiose si affacciano su un mare azzurro e sconfinato.
Quali sono gli alloggi più popolari in Catalogna?
Le tipologie di alloggio più popolari in Catalogna sono appartamenti vacanza e villa. Con oltre 19.150 offerte disponibili in Catalogna, la casa vacanza perfetta sarà tua con davvero pochissimi click.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze in Catalogna?
I prezzi partono da 31 € a notte. La maggior parte di villa in Catalogna sono grandi 272 m² mentre appartamenti vacanza sono grandi 70 m².
Sono disponibili appartamenti vacanza in Catalogna in cui sono ammessi animali domestici?
Mettiamo a tua disposizione tante opzioni perfette sia per te che per il tuo amico a quattro zampe. Appartamenti vacanza sono la soluzione più a misura di animale domestico in Catalogna con un prezzo medio di 194 € a notte.
Sono disponibili degli alloggi in Catalogna adatti a chi viaggia in gruppo?
Sì, offriamo certamente alloggi in Catalogna adatti a gruppi. In media appartamenti vacanza possono ospitare fino a 5 persone.