Il gruppo di isole fu scoperto ufficialmente nel 1596 da Willem Barents, di nazionalità olandese, ma sembra che fossero conosciute già nel dodicesimo secolo. Per un lungo periodo sono state base di partenza per esplorazioni delle zone artiche e punto di riferimento internazionale per la caccia alle balene. Nel 1920 ne venne riconosciuta l'appartenenza alla Norvegia e dal 1925 fanno parte della sua amministrazione. Il modo più semplice per arrivare alle Svalbard è l'aereo poichè non c'è un servizio marittimo regolare, mentre ci sono voli giornalieri quasi tutto l'anno da Oslo all'aeroporto di Longyear. L'idea di un soggiorno in questi luoghi incontaminati, dove non esistono strade per le auto e che possiede il più grande ghiacciaio di tutta la Norvegia, è senz'altro allettante. E per realizzare questo sogno non c'è niente di meglio che affidarsi ad una soluzione appartamenti vacanza Isole Svalbard. Ci si aggira tra i luoghi dell'isola con imbarcazioni, motoslitte ed elicotteri e si possono ammirare varie specie di uccelli, tra cui l'oca facciabianca, così chiamata per il curioso contrasto della testa bianca rispetto alla colorazione scura del resto del corpo. In Norvegia ci siete già stati? Volete puntare al mar Nero? Perchè non andare in Bulgaria:
- Vacanze con la famiglia nel Mar Nero costa nord casa vacanza.
- Ferie ad Haskovo in splendidi appartamenti vacanza.
- Vacanza Montana in mezzo a cultura e musei.
- Casa vacanza Blagoevgrad con la famiglia
- Affitto vacanze Veliko Tŭrnovo
Un viaggio tra luoghi incontaminati, questo per il vostro appartamento vacanza Isole Svalbard
Se vi sembra difficile trovare un posto accogliente in questo regno del plantigrado vuol dire che non conoscete le possibilità di appartamenti vacanza Isole Svalbard. Già, perchè casa vacanza Isole Svalbard vi potrà trovare sicuramente la formula abitativa da voi preferita anche in un luogo dove ancora non è arrivato il turismo di massa. Sarà possibile scegliere tra monolocali piuttosto che appartamenti lussuosi e con um maggior numero di stanze, il tutto all'insegna della comodità e, se volete, del lusso. Non perdete la possibilità di passare un periodo di relax veramente diverso dal solito, in un posto dove, pur dimenticando la vita frenetica di tutti i giorni, non per questo si deve rinunciare a qualche agio e a coccolarsi un pò.
Quali sono gli alloggi più popolari nelle Isola Svalbard?
Le tipologie di alloggio più popolari nelle Isola Svalbard sono appartamenti vacanza e barche. Con oltre 15 offerte disponibili nelle Isola Svalbard, la casa vacanza perfetta sarà tua con davvero pochissimi click.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze nelle Isola Svalbard?
Con Casamundo puoi trovare a partire da 98 € case vacanza nelle Isola Svalbard. In media gli alloggi nelle Isola Svalbard hanno una grandezza di 15 m² per Barche e 57 m² per Appartamenti vacanza.
Sono disponibili degli alloggi nelle Isola Svalbard adatti a chi viaggia in gruppo?
Ti aiutiamo a trovare alloggi nelle Isola Svalbard adatti a gruppi. In media appartamenti vacanza possono ospitare fino a 5 persone.