Se volete fare un viaggio che vi lasci a bocca aperta ma non sapete quale meta scegliere, nessun problema, la soluzione ve la forniamo noi.
Con le nostre case vacanza Irlanda nord-ovest vi portiamo nel “Paese Verde”! Le immense distese verdeggianti di queste zone, che costituiscono il 70% della superficie totale, riempiranno i vostri occhi per tutto l’arco della vacanza. Uno spettacolo senza eguali.
La prima tappa da noi consigliata è sicuramente il Parco nazionale di Glenveagh, che offre chilometri e chilometri di meraviglie naturali quali montagne, laghi, valli, foreste, una flora senz’altro d’impatto e una fauna altrettanto bella, tra cui i cervi rossi che abitano questi luoghi che circondano un castello in stile scozzese costruito negli anni 1870 – 1873.
Volete aggiungere altro a queste vedute? Bene. La prossima tappa sono le Cascate di Glencar: 15 metri di rocce in cui l’impeto dell’oceano fa sentire tutto il suo ruggito.
Un’esperienza senza ombra di dubbio unica.
Cercate delle case vacanza Irlanda nord-ovest oppure appartamenti vacanza Irlanda nord-ovest e vedrete che non ve ne pentirete. Ci sono davvero tantissime attrazioni da scoprire e rischierete anche di non avere il tempo per visitarle tutte. Quindi attenzione quando prenotate le vacanze. Anche se forse la scelta migliore è quella di saltare volutamente una di queste meraviglie per avere una scusa più che valida per tornare nuovamente nella terra dei folletti! Come avrete intuito l’Irlanda non è fatta solo per gli amanti della birra, c’è molto altro che non deve assolutamente essere escluso dal vostro itinerario.
Le case vacanza Irlanda nord-ovest senz’altro vi accoglieranno al meglio. A tutto il resto ci penseranno le meraviglie di questo paese, le usanze e i costumi della popolazione che vi abita.
Se state cercando un viaggio a metá tra cultura e natura ecco qua qualche suggerimento interessante:
Qui può trovare la lista dei preferiti,
gli ultimi alloggi visualizzati e molto altro!