Allora perché non dirigervi più a nord e più precisamente verso l'isola di Sylt. Sylt è un'isola che si trova a Nord della Germania, vicino alla Danimarca. E' raggiungibile attraverso tre modalità : il treno navetta, l'aereo o il traghetto. L'elemento più evidente del paesaggio è il mare con le lunghe spiagge bianche e sabbiose, senza dimenticare però il grande potere scenografico delle alte scogliere che si impongono all'occhio del visitatore. Il clima mite rende Sylt una destinazione balneare molto apprezzata.
Preferite mete situate piú a sud? Tranquilli, la nostra offerta é davvero ampia:
Â
Vacanze sull'isola di Sylt - Vacanze da vip!
La scelta di case vacanza Sylt va dalle ville ai monolocali e le soluzioni si adattano a tutte le tasche. L'isola è per lo più caratterizzata da un ambiente tranquillo che soddisfa in particolar modo chi è alla ricerca di pace e relax. Non dimentichiamo, tuttavia, che questa destinazione offre anche possibilità di svago e di godersi la vita notturna, quindi anche i giovani possono trovarla interessante. La città di Westerland, in particolare, è tra quelle più vivaci e movimentate. Sempre a Westerland si trova l'unico aeroporto civile dell'isola. Molte celebrità tedesche hanno scelto l'isola di Sylt come luogo di residenza e questo ha causato un notevole aumento dei prezzi delle proprietà immobiliari. Accanto alle ville dei ricchi, è possibile ammirare le abitazioni più caratteristiche con il tipico tetto in paglia. Una fotografia, o anche più di una, è in questo caso sicuramente d'obbligo. I paesaggi delle varie cittadine dell'isola sono molto curati, anche grazie alla rigida regolamentazione ambientale che vi vige. Tra le città di maggiore interesse storico, ricordiamo Wenningstet, sede della tomba Denghoog, un monumento in pietra risalente al 3000 a.C.; Tinnum, con il suo muro del primo secolo a.C. edificato come luogo sacro per i pagani; Keitum con la chiesa di San Severino dell'XI secolo, e Morsum con la chiesa di San Martino. L'isola è famosa per gli allevamenti di ostriche, in particolare quelli della città di List, situata a nord di Sylt. Si tratta di una destinazione che non tutti conoscono, e proprio per questo varrebbe la pena visitarla e viverla fino in fondo. E' possibile, a questo scopo, affittare un appartamento o una casa vacanza Sylt. Non è difficile individuare la casa vacanza Sylt più adatta alle esigenze di ognuno, poiché l'offerta è piuttosto vasta.
Quali sono gli alloggi più popolari nell'Isola di Sylt?
Le case e gli appartamenti vacanza più prenotati nell'Isola di Sylt sono appartamenti vacanza e case vacanza. Confrontiamo più di 7.156 offerte disponibili nell'Isola di Sylt per aiutarti a trovare la sistemazione perfetta per il tuo viaggio.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze nell'Isola di Sylt?
Con Casamundo puoi trovare a partire da 51 € case vacanza nell'Isola di Sylt. In media gli alloggi nell'Isola di Sylt hanno una grandezza di 127 m² per Case vacanza e 54 m² per Appartamenti vacanza.
Sono disponibili appartamenti vacanza nell'Isola di Sylt in cui sono ammessi animali domestici?
Mettiamo a tua disposizione tante opzioni perfette sia per te che per il tuo amico a quattro zampe. Appartamenti vacanza sono la soluzione più a misura di animale domestico nell'Isola di Sylt con un prezzo medio di 219 € a notte.
Sono disponibili degli alloggi nell'Isola di Sylt adatti a chi viaggia in gruppo?
Ti aiutiamo a trovare alloggi nell'Isola di Sylt adatti a gruppi. In media appartamenti vacanza possono ospitare fino a 3 persone.