Qui i turisti possono andare alla ricerca dell'ombra nei bellissimi boschi e lungo le spiagge, fare passeggiate a Gronningen o seguire vari itinerari a cavallo o in bicicletta. Alloggiando in una delle case vacanze a Fanø;, lasciatevi incantare dal fascino e dalle tradizioni nordiche; qui ad inizio estate ha luogo il Festival degli Aquiloni, uno spettacolo davvero emozionante non solo per i bambini ma anche per i più grandi. Magico come nelle favole, questo evento è citato anche da Hans Christian Andersen. Nel "Baule volante" infatti si narra del figlio di un ricco commerciante che alla morte del padre, preferì lanciare le monete d'oro invece delle pietre sul lago e costruì aquiloni con le banconote. Il festival si tiene in genere intorno al mese di giugno. L'isola è facilmente visitabile in bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili a due corsie, inoltre Fanø è il paradiso di chi ama l'ippica. Bad è una delle località balneari preferite dell'isola, qui troverete la maggior parte delle nostre case vacanze a Fanø; ma anche le soluzioni forse più adatte ai singoli e agli amici, come i comodi appartamenti vacanze.

Alloggi vacanza con Wi-Fi
Case e baite vacanza con camino
Appartamenti e case vacanza con cucina
Fanø: I nostri consigli per te
Un sogno per pochi: appartamenti vacanze a Fanø davanti alla spiaggia di sabbia “Søren Jessen Sand”
Godetevi la famosa spiaggia di sabbia “Søren Jessen Sand” ed andate alla ricerca delle tantissime foche che si abbronzano sulle banchine. Gli appartamenti vacanze a Fanø sono comodi e ben accessoriati. Nordby, capoluogo dell'isola, è un villaggio di pescatori nel quale potrete visitare la chiesa del 1786 e il Museo del Folklore che con la sua raccolta di mobili, oggetti e macchinari racconta come viveva la gente dell'isola duecento anni fa. E' presente anche una collezione di souvenir che i marinai del tempo riportavano da tutte le parti del mondo. Non perdete una visita ai laboratori di vetro della città. All'estremo sud dell'isola raggiungete il tipico villaggo di Sonderhø, formato dalle vecchie case dei pescatori nascoste tra le dune. Qui non potete perdervi la Chiesa dei Marinai costruita nel 1782 che custodisce 15 modellini di barche e l'antico mulino a vento, costruito nel 1895 ma dismesso nel 1923.
Navigate sul nostro sito, visualizzate le offerte e tra tutti gli appartamenti vacanze a Fanø; scegliete quello che risponde alle vostre esigenze!
Se volete prolungare le vostre vacanze in Danimarca, potreste spostarvi nello Jutland sud-orientale e visitare città come Als o Sonderborg; oppure avvicinarvi alla capitale e visitare altre città del Seeland, come Roskilde e ovviamente Copenaghen stessa.
Quali sono gli alloggi più popolari Fanø?
Gli alloggi vacanza più richiesti Fanø sono appartamenti vacanza e case vacanza. Con 727 offerte Fanø, troviamo sempre la soluzione perfetta per te.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze Fanø?
Con Casamundo puoi trovare case vacanza Fanø a partire da 18 € - La grandezza degli alloggi è in media 84 m² per Case vacanza oppure 50 m² per Appartamenti vacanza.
Sono disponibili degli alloggi Fanø adatti a chi viaggia in gruppo?
Ti aiutiamo a trovare alloggi Fanø adatti a gruppi. In media appartamenti vacanza possono ospitare fino a 4 persone.