Territorio di conquista dei Fiamminghi e dei Franchi prima e contesa da Inglesi e Francesi poi, le Fiandre furono teatro di violente battaglie durante la II guerra mondiale e vennero conquistate dai tedeschi. Oggi, le Fiandre sono una regione praticamente indipendente, fertile e ricca di industrie e traffici commerciali di ogni tipo. La parte che vogliamo invitarvi a visitare è quella che confina con Anversa e l'Hainut, un fazzoletto di appena tremila km quadrati che può vantare ben sei distretti e più di sessanta comuni. Quale migliore occasione allora per usufruire di una bellissima casa vacanza Fiandre orientali.
Avete voglia din paesaggi pittoreschi? Seguiteci in una di queste destinazioni:
- Ferie in Liguria tra i suggestivi villaggi di pescatori
- Vacanze al mare ad Argelèls -sur-Mer: Davvero pittoresco
- Ferie a Nafplion, piccola cittadina dall'incommensurabile patrimonio artistico, storico e culturale
- Dovete assolutamente scattare alcune fotografie degli scorci mozzafiato durante il vostro soggiorno a Balatonalmádi
- Immergetevi nell'atmosfera medievale con un viaggio a Malmö
Vacanze nelle Fiandre Orientali: Un relax che non ha eguali!
Le case, proprio come gli appartamenti vacanza Fiandre orientali si trovano in posizioni strategiche su tutto il territorio e sono dotate di ogni comfort. Scegliendo quella di vostro maggior gradimento potrete organizzare il vostro soggiorno sfruttando tutto ciò che questa meta ha da offrirvi, paesaggi che sembrano usciti da un dipinto, case colorate e canali. Gand è il capoluogo della regione; è una città che affonda le radici nel VII secolo e prende il suo nome(dal celtico Ganda, cioè confluente) proprio dalla confluenza fra i fiumi Lys ed Escaut. Ricca di architettura religiosa, visitate la Chiesa di San Nicola e la Cattedrale di San Bavone che custodisce un bellissimo dipinto su legno di Van Eyck. Gand è anche famosa per la gastronomia, rinomati gli stufati a base di pesce o carne con verdure nonché i dolci come i Gaufrés, i waffle serviti con glassa o sciroppo. Inoltre l'intera zona è famosa per la birra; chi non conosce il marchio Stella Artois? Per un souvenir, vi ricordiamo che questa parte del Belgio è nota per la produzione di lino e cotone con le quali si creano le pregiatissime tovaglie di Fiandra. Affittate la vostra prossima casa vacanza Fiandre orientali e lasciatevi stregare dal Belgio.
Per trascorrere delle ferie diverse dal solito vi consigliamo di scegliere come meta turistica la Bulgaria. Prendete in affitto una casa vacanza Gabrovo o alloggiate in qualche appartamento vacanza Haskovo.
Â
Quali sono gli alloggi più popolari nelle Fiandre Orientali?
Le tipologie di alloggio più popolari nelle Fiandre Orientali sono appartamenti vacanza e bed and breakfast. Con oltre 243 offerte disponibili nelle Fiandre Orientali, la casa vacanza perfetta sarà tua con davvero pochissimi click.
Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze nelle Fiandre Orientali?
Con Casamundo puoi trovare case vacanza nelle Fiandre Orientali a partire da 68 € - La grandezza degli alloggi è in media 33 m² per Bed and breakfast oppure 80 m² per Appartamenti vacanza.
Sono disponibili degli alloggi nelle Fiandre Orientali adatti a chi viaggia in gruppo?
Sì, offriamo certamente alloggi nelle Fiandre Orientali adatti a gruppi. In media appartamenti vacanza possono ospitare fino a 4 persone.